Per garantirti la migliore esperienza possibile mentre acquisti sul nostro e-commerce, ti proponiamo alcune delle domande più frequenti per aiutarti in ogni fase della tua navigazione. Se non dovessi trovare la risposta che cerchi puoi scriverci un messaggio alla nostra email info@myhorsestore.it o utilizzare gli altri contatti che trovi su ogni pagina.
ORDINI
Scegli i tuoi articoli preferiti dal nostro catalogo e aggiungili al carrello nella misura e nel colore che desideri ove previsto. Quando hai completato la tua scelta clicca sul pulsante “Carrello” per finalizzare il tuo ordine. Potrai completare l’ordine come cliente (accedendo al tuo Profilo o creandone uno che sarà poi sempre valido) oppure come ospite. Ti consigliamo di creare fin da subito un tuo Profilo Cliente per conservare tutte le tue informazioni di acquisto e di spedizione per ogni ulteriore necessità futura.
Successivamente ti verrà chiesto di compilare le informazioni di consegna e di scegliere la modalità di pagamento che preferisci.
Nell’ultimo passaggio potrai ricontrollare la correttezza dei dati che hai inserito e utilizzare i buoni sconti inserendo il rispettivo codice nel campo “Hasi un buono sconto” nel il riepilogo dell’ordine.
Dopo aver inviato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma con le informazioni relative al tuo ordine al tuo indirizzo email. Potrai seguire lo stato del tuo ordine nel tuo Profilo personale.
Per ogni ulteriore necessità puoi contattarci o scriverci tramite i contatti che trovi su ogni pagina.
Al fine di evitare errori e di prolungare i tempi di elaborazione dell’ordine e i tempi di consegna, controlla attentamente i tuoi dati e gli articoli che stai acquistando prima di completare l’ordine.
Ogni ordine viene elaborato entro le 24 ore e normalmente non è possibile modificare il contenuto dell’ordine e le informazioni di contatto e spedizione.
Nel caso ti trovassi nella condizione di annullare o modificare un ordine ti chiediamo contattarci al più presto scrivendo una email a ordini@myhorsestore.it oppure tramite i contatti che trovi su ogni pagina.
Nel caso i prodotti che hai ricevuto siano stati ordinati per errore o non rispecchino le tue aspettative, puoi usufruire del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare l’apposita sezione di FAQ “Resi, rimborsi e reclami”.
In rari casi può accadere che la disponibilità comunicata di un prodotto sul nostro e-commerce vada esaurita mentre effettui l’ordine. In tal caso provvederemo a contattarti e a rimborsarti immediatamente l’importo pagato se effettuato tramite pagamento elettronico.
Puoi riscattare un “Buono sconto My Horse” esclusivamente durante la fase di acquisto nell’apposito campo “Codice promozionale”. Non è possibile invece riscattare un Buono sconto dopo aver completato l’ordine. In tal caso potrai utilizzare il Buono sconto nel tuo prossimo ordine on-line. I “Buoni sconti My Horse” sono validi esclusivamente per gli acquisti on-line sul nostro e-commerce mentre non sono validi nei nostri negozi aperti al pubblico.
Assolutamente no. Puoi acquistare qualunque prodotto desideri indipendentemente dal suo prezzo. Inoltre potrai approfittare della Spedizione gratuita per ordini di importo pari o superiore a 80 €.
CONSEGNA
In condizioni operative normali i tempi di consegna della merce sono di 2 – 5 giorni lavorativi. Durante i saldi e offerte speciali i tempi di consegna potrebbero essere maggiori. Puoi ssempre essere informato sullo stato del tuo ordine dal tuo Profilo personale.
In fase di ordine ti verrà visualizzato l’esatto costo di spedizione corrispondente agli articoli che hai deciso di acquistare. Ti ricordiamo che puoi approfittare della Spedizione gratuita per un valore complessivo dell’ordine pari o superiore a 80 €.
Tutte le spedizioni vengono effettuate esclusivamente all’interno del territorio della Repubblica Italiana e sono escluse le zone di Livigno, Lampedusa e Linosa e Campione d’Italia.
Invieremo i prodotti all’indirizzo di consegna da te indicato in fase di acquisto. Per esempio se ti trovi spesso fuori casa negli orari tipici di consegna del corriere, consegneremo il pacco anche sul posto di lavoro, al tuo vicino di casa o alla migliore amica. Normalmente nei dati di spedizione si indica come segue…
Alice Rossi
c/o Azienda Srl
Viale Cavour 123
Milano – MI
È molto importante che indichi correttamente il tuo numero di cellulare poichè potrebbe essere utile al Corriere in fase di consegna per ricevere istruzioni al momento della consegna.
Tutte le spedizioni avvengono tramire Corriere nazionale. Il corriere potrebbe differire, e lo stesso per i tempi di consegna, a seconda delle zone d’Italia e in particolar modo per le isole.
PAGAMENTO
Scegli la modalità di pagamento più comoda per te: puoi pagare con carta di credito, PayPal, Bonifico Bancario e Pagamento alla consegna con “contrassegno”.
In caso di pagamento alla consegna tramite contrassegno viene applicato una commisione che potrai visualizzare in fase di ordine. Sempre nel caso del “contrassegno” è possibile pagare al Corriere solo tramite contanti e preparando esattamente l’importo dovuto (forse non tutti sanno che il Corriere non è tenuto a fornire eventuale resto e che è responsabilità del cliente consegnare l’importo esatto).
Sì, accettiamo le carte di credito prepagate che operano sui circuiti Visa e Mastercard.
Pagare con carta di credito o Paypal è assolutamente sicuro perché le comunicazioni fra il nostro sito e la banca che processa il pagamento sono cifrate e non rintracciabili da terzi. Oltre a questo sul nostro sito non conserviamo nessun dato di pagamento.
Durante la fase di ordine ti verrà chiesto esplicitamente di scegliere il metodo di pagamento per te più comodo.
RESI, RIMBORSI E RECLAMI
Certamente. Puoi rendere gli articoli ordinati (o anche uno solo) entro 10 giorni dalla loro ricezione. Puoi effettuare la restituzione della merce semplicemente contattandoci all’indirizzo email info@myhorsestore.it Il nostro servizio ti fornirà tutte le informazioni per le modalità di reso del prodotto.
Ti ricordiamo che i prodotti che non desideri dovranno essere resi integri e nella confezione originale, non utilizzati o danneggiati.
La restituzione degli importi avverrà utilizzando lo stesso strumento da te utilizzato per il pagamento.
Non appena avremo ricevuto la merce nella nostra azienda, ti informeremo con un’ e-mail di conferma sul numero di articoli resi e sull’importo del rimborso.
Elaboreremo ogni ordine e avvieremo il rimborso corrispondente in modo tempestivo. L’importo ti verrà rimborsato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto.
Per qualunque informazione puoi sempre rivolgerti al nostro supporto clienti tramite i contatti che trovi su ogni pagina.
Prima di tutto ci spiace se hai ricevuto un prodotto difettoso. Nel caso il prodotto che hai ricevuto sia danneggiato o difettoso ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti tramite i contatti che trovi in ogni pagina.
Il nostro Servizio Clienti si impegnerà per risolvere al più presto il tuo problema inviandoti un nuovo prodotto e chiedendoti la restituzione di quello non conforme.
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